Notaio Rosboch

Nata a Torino, dopo la maturità classica presso il Liceo Massimo D’Azeglio di Torino ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, frequentando poi la scuola di notariato e svolgendo il periodo di praticantato nel capoluogo piemontese. Dopo aver superato l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, ha successivamente vinto il concorso notarile ed è stata nominata Notaio in Torino con Decreto del Presidente della Repubblica il 2 ottobre 1981. Dall’anno successivo svolge l’attività nel Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo…
Scopri di più

Notaio Bazzo

Nata a Torino, ha conseguito la maturità classica al Liceo Camillo Benso di Cavour di Torino e la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, con il punteggio di 110/110 e menzione. Dopo la laurea ha conseguito un Dottorato di Ricerca in “Governo dell’Impresa” presso l’Università degli Studi di Torino, con un periodo come Visiting Researcher presso la Queensland University of Technology di Brisbane (Australia). Ha superato l’esame di abilitazione alla professione di avvocato ed è stata coadiutore con profilo giuridico presso la Banca d’Italia dal 2011 al 2014, nell’Area Vigilanza Bancaria e Finanziaria…

Scopri di più

Lo Studio

Fondato nel 1982 dal Notaio Rosboch, lo studio opera in particolar modo nei settori immobiliare, societario e successorio, seguendo il cliente dalla fase pre-istruttoria all’assistenza post-stipula. Negli anni, inoltre, ha sviluppato una particolare competenza in materia di diritto dei contratti, diritto internazionale, diritto di famiglia, diritto tributario e diritto bancario nonché è dedicata una particolare attenzione alle novità normative riguardanti i settori delle esecuzioni immobiliari, delle dichiarazioni di successione e delle aste telematiche
Scopri di più

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

RICHIEDI UN PREVENTIVO
CONTATTACI
RICHIEDI UN PREVENTIVO
CONTATTACI